Attualità
La settimana inizia nel segno del maltempo
Una nuova perturbazione porta cielo nuvoloso e piogge almeno sino a mercoledì.
La settimana inizia nel segno del maltempo. Una nuova perturbazione porta cielo nuvoloso e piogge almeno sino a mercoledì.
La settimana inizia nel segno del maltempo
Con l’inizio della nuova settimana l’avvicinamento di una profonda zona depressionaria sull’Atlantico porta aria più umida e instabile. Il meteo sarà caratterizzato per questi giorni da rovesci e temporali anche intensi, almeno sino a mercoledì. Ma alcuni meteorologi si spingono anche più in là, e prevedono che il maltempo possa in realtà proseguire per tutta la settimana, con precipitazioni diffuse e diminuzione delle temperature.
Dopo una notte di temporali, la giornata di oggi, lunedì 13 maggio, sarà molto nuvolosa al mattino e nel primo pomeriggio, con rovesci e temporali in graduale esaurimento, in serata asciutto.
Altra pioggia attesa per domani
Come riporta anche il centro Nimbus, un nuovo fronte piovoso è atteso poi per la giornata di domani, martedì 14 maggio, che sarà caratterizzata da precipitazioni diffuse, con alternanza tra una maggiore o minore intensità. Temperature ancora in leggero calo, sia le massime che le minime.
Coperto anche mercoledì, con precipitazioni frequenti anche a carattere temporalesco. Per il resto della settimana è presto per fare previsioni attendibili, ma in ogni caso la variabilità sarà il tratto caratterizzante dei giorni seguenti.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook