Seguici su

Attualità

L’alta Valsesia accoglie il nuovo parroco don Alberto Andrini

Oggi pomeriggio alle 15.30 ci sarà la funzione di ingresso del sacerdote.

Pubblicato

il

don andrini

L’alta Valsesia accoglie il nuovo parroco don Alberto Andrini. Le parrocchie di Alagna Valsesia, Campertogno, Mollia, Riva Valdobbia e Scopello sono pronte ad accogliere il nuovo parroco don Alberto Andrini.

L’alta Valsesia accoglie il nuovo parroco

Oggi, domenica 17 settembre primo ingresso di don Alberto nella chiesa di San Michele a Riva Valdobbia con la messa delle 15.30. Sono state fissate già anche le altre prime messe che il sacerdote celebrerà nelle varie parrocchie: sabato 23 settembre alle 17 sarà a San Giacomo di Campertogno, domenica 24 settembre invece alle 11 nella chiesa di San Michele a Riva Valdobbia, sabato 30 settembre celebrerà la messa alle 18.15 nella chiesa di Maria Vergine Assunta a Scopello.
LEGGI ANCHE:E’un ex giocatore di basket il nuovo parroco dell’Alta Valsesia

Gli altri momenti importanti

Poi domenica 1 ottobre seguirà ad Alagna la processione del “Rosario fiorito” alle 13 alla cappella nella parete di Flua e messa alle 16 a Sant’Antonio di Kreas. Infine domenica 8 ottobre alle 10 celebrerà la funzione a Mollia nella chiesa di San Giovanni Battista. Don Alberto Andrini è un sacerdote quarantenne attualmente vicario parrocchiale a Villadossola e responsabile della pastorale giovanile nelle valli Anzasca e Antrona. Ha avuto anche esperienze a Castelletto Ticino e in passato è stato un buon giocatore di basket.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *