Attualità
“Made in Ghemme” riparte con lo street football
“Made in Ghemme” riparte con lo street football e il laboratorio di giocoleria.
Così riparte il “Made in Ghemme”
Il centro di aggregazione giovanile “Made in Ghemme” scalda i motori con nuove iniziative. Dopo il fermo dovuto al lockdown, ecco che i ragazzi del parco Gianoli riprendono con lo street football e il laboratorio di clownerie.
«Le attività hanno ripreso lunedì 24 maggio con un piccolo torneo di street football tra i ragazzini più vecchi e quelli più piccoli – afferma Sebastiano Guida, responsabile della struttura -. E ci sarà anche un ragazzino che si cimenterà come Dj per l’occasione. In futuro organizzeremo un torneo con i ragazzi dell’educativa territoriale di Gozzano, per una partita Ghemme contro Gozzano».
Avviato anche un laboratorio di giocoleria
Inoltre giovedì 27 (dalle 14.30 alle 16.30), in collaborazione con l’educativa territoriale di Borgomanero, si è svolto un laboratorio di musica aperto a tutti. «Chi volesse partecipare può contattarci. Abbiamo anche riaperto la ciclofficina. Ultimo ma non per importanza, il venerdì pomeriggio, insieme al volontario Pierluigi Zuin, stiamo sperimentando un laboratorio di clownerie per i bambini dai 6 ai 10 anni».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook