Attualità
Madre di 37 anni uccisa dal Covid
Madre di 37 anni uccisa dal Covid. Il cordoglio della comunità: “Cara Simona, lascerai un ricordo dolce di una bella persona”.
Madre di 37 anni uccisa dal Covid
Il Covid ha ucciso una giovane mamma di 37 anni. Simona Piccolo aveva una figlia di 10 anni, Alissia. Lascia anche il marito Federico e i genitori Elisa ed Enzo. La tragedia si è consumata a Rivara, un piccolo paesino del Cavanese. Come riporta Prima il Canavese, il funerale viene celebrato nel pomeriggio di oggi, sabato 27 marzo, nella chiesa parrocchiale del paese.
LEGGI ANCHE: Morto per Covid il cugino di Papa Francesco originario del Piemonte
“Il virus è entrato nella sua famiglia”
Il cordoglio della comunità di Rivara diventa l’occasione per lanciare un nuovo appello ai cittadini.“Purtroppo il virus è entrato nella sua famiglia e lei non è riuscita a vincere la battaglia. Questa è la dimostrazione di quello come amministrazione comunale andiamo ripetendo: non sottovalutiamo il pericolo, ricordiamo che la malattia può essere fatale anche per i giovani”.
Il ricordo del vice sindaco
Quante belle chiacchierate abbiamo fatto insieme, quanti scambi di opinioni su come migliorare i servizi a scuola e quanti progetti avevi “per quando finirà”. Ricordo quella sera che assieme a tanti amici avevate organizzato la serenata per mia figlia che si sarebbe sposata il giorno dopo, come si fa dalle nostre parti. Nella stessa sera avevamo già programmato la festa delle tarantelle… che sicuramente organizzeremo in tuo ricordo.
Cara Simona con quel tuo viso sempre sorridente, lascerai un ricordo dolce di una bella persona che ha sempre dato il meglio di sé alla famiglia e alle persone che hai conosciuto.
Un abbraccio grande alla tua famiglia, alla piccola Alissia, a Federico, a mamma Elisa e papà Enzo i quali parleranno sempre con orgoglio della loro Simona.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook