Seguici su

Attualità

Memorial Sesone, gara di sci di fondo a Carcoforo

Pubblicato

il

Memorial Sesone, domenica la gara di sci di fondo a Carcoforo.

Memorial Sesone, domenica la gara

Nuova edizione del memorial dedicato a Sergio Sesone, il giovane “chef” carcoforese amante dello sci di fondo prematuramente scomparso il 7 maggio 2010. Nella sua Carcoforo domenica sarà proposta la gara di sci di fondo a tecnica classica a partire dalle 9. La quota d’iscrizione è fissata in 10 euro. e include il pacco gara, assistenza gara e assistenza sanitaria, 1 biglietto della lotteria. Al termine della gara, aperitivo allietato dalla musica delle fisarmoniche e pranzo al Trasinera Sporting a base di polenta concia, salciccia e capriolo grazie ai cuochi Leandro, Renato, Massimo e Aurelio. Per concorrenti e simpatizzanti a 15 euro (bambini 5 euro). Durante il pranzo si terranno le premiazione individuali per tutti i partecipanti di ogni categoria. Grazie alla generosità di tanti commercianti valsesiani e di Cogne, anche quest’anno ci saranno ricchi premi a estrazione legati ai buoni pasto per tutti gli intervenuti.
Le iscrizioni devono pervenire in forma scritta possibilmente entro le 13 di sabato, allo Sci Club Carcoforo). Per informazioni e iscrizioni chiamare il numero 347.78.96.752 oppure scrivere a sciclubcarcoforo@gmail.com o visitare il sito www.comune.carcoforo.vc.it/

Va ricordato che lo scopo della manifestazione è benefico, si raccoglieranno fondi a favore dell’associazione Areo (associazione ricerche emato-oncologiche) attiva all’ospedale San Martino di Genova dove Sergio Sesone era in cura.
Gli organizzatori confidano in una buona partecipazione «per ricordare come sempre Sergio Sesone, una grande e bella persona che il Signore ha voluto a sè troppo presto per tutti noi che lo abbiamo conosciuto e apprezzato. Una persona, un amico, un marito che ha reso migliore la vita di tutti coloro che l’hanno incontrato».

 

Diverse le edizioni proposte negli anni scorsi.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *