Attualità
Morta a 21 anni mentre nasceva la sorellina: oggi l’addio a Syria
Morta a 21 anni mentre nasceva la sorellina: oggi l’addio a Syria. L’addio di un comunità a una delle vittime della tragedia di Bellinzago.
Morta a 21 anni mentre nasceva la sorellina: oggi l’addio a Syria
Viene celebrato nel pomeriggio di oggi, martedì 18 ottobre, nella chiesa parrocchiale di Varallo Pombia, il funerale di Syria Esposito. Si tratta di una delle due vittime del tragico incidente accaduto all’alba di sabato scorso, 8 ottobre, a Bellinzago.
Una disgrazia nella quale, oltre a Syria, ha perso la vita anche Andrea Zanetti, 22 anni. Ferito in modo non grave il giovane che era alla guida della Renault Megane che si è schiantata contro il parapetto di un ponte: si tratta di Gabriele Suppa, 23 anni, ragazzo di Syria che adesso è nei guai perché trovato positivo al test alcolimetrico.
La nascita della sorellina
La storia di Syria è stata particolarmente toccante per il fatto che proprio pochi minuti dopo la tragedia, all’ospedale nasceva la sorellina. A raccontare questo retroscena è stato il padre Romolo. Syria aveva già due sorelle di 16 e 14 anni. Lavorava in Trentino, ed era tornata a casa proprio in vista dell’arrivo della piccola.
Il funerale della ragazza si celebra oggi alle 15 nella chiesa parrocchiale di Varallo Pombia.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook