Attualità
Muore a soli 40 anni: Trivero in lutto per Gaetano
Tantissime le testimonianze d’affetto per l’uomo. Venerdì sarà celebrato il funerale.
Muore a soli 40 anni: Trivero in lutto per Gaetano. Originario di Messina viveva da tempo a Valdilana.
Muore a soli 40 anni: addio Gaetano
Gaetano Mascianà si è spento all’ospedale di Borgosesia. Lascia nel dolore più profondo la moglie, Cinzia Tarabolo, i genitori, mamma Rosa e papà Antonio, due sorelle, Giovanna, Veronica e tre fratelli, Giuseppe, Daniele e Alessio, i cognati, che tanto lo amavano.
LEGGI ANCHE Addio a Carlo Trivi, ex direttore di Confindustria Vercelli-Valsesia
Il funerale
Il rosario sarà recitato domani, giovedì 29 dicembre, alle 19, nella chiesa parrocchiale di Trivero Matrice. Nella stessa chiesa, venerdì 30 dicembre, alle 14.30 si terrà il funerale.
Le testimonianze d’affetto
Da quando si è diffusa la notizia della morte dell’uomo, numerosi sono stati coloro che lo hanno ricordato in particolare sui social. Tanti gli utenti che si sono stretti al dolore che sta affrontando la famiglia, duramente colpita dalla prematura scomparsa dell’uomo. Un amico del defunto scrive: «A volte la vita è ingiusta, se ne va un grande amico di infanzia». Uno dei parenti proprio sui social ha voluto rivolgersi a tutti coloro che stanno offrendo parole di conforto e vicinanza: « Grazie a tutti per esserci vicini in questo momento. Scusateci se non rispondiamo a tutti. Perdonatemi ma è un grosso dolore, una perdita inspiegabile. Ancora adesso non riusciamo a credere a ciò che è accaduto».
Maggiori dettagli su Notizia oggi in edicola domani.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook