Seguici su

Attualità

Muore improvvisamente Marco Zanforlin, ex presidente CNA Novara

Pubblicato

il

Un grave e inaspettato lutto ha colpito la CNA provinciale di Novara. Si è spento l’ex presidente del Cna di Novara, Marco Zanforlin.

Muore improvvisamente Marco Zanforlin, ex presidente CNA Novara

Nella serata del 20 luglio è scomparso improvvisamente, in seguito ad un malore Marco Zanforlin, per quasi un decennio presidente della CNA provinciale di Novara, poi membro degli organismi dirigenti di CNA Piemonte Nord. Titolare della Carrozzeria Dommarc, a Novara, avrebbe compiuto a breve 67 anni, portati benissimo. A riportarlo è Prima Novara. 
«Marco Zanforlin inizia il suo impegno negli organismi dirigenti dell’Associazione all’inizio degli anni ’90, come presidente provinciale dell’Aira, il raggruppamento degli autoriparatori – fanno sapere dall’Associazione – Il 16 settembre 1996 viene eletto presidente di CNA Novara, incarico che ha ricoperto fino al 2005. Zanforlin era ancora adesso molto impegnato nell’attività associativa, stimato e apprezzato da tutti. Alla nostra assemblea elettiva, che si è svolta il 6 giugno, ha avuto il compito di valutare e avanzare ai soci riuniti la candidatura del nuovo presidente Massimo Pasteris e dei nuovi componenti degli organi dirigenti. Siamo tutti attoniti per questa terribile e inattesa notizia, la presidenza, i soci, tutti i collaboratori che lo conoscevano. La sua partecipazione alle riunioni e il suo contributo costruttivo erano sempre un grande sostegno e una garanzia per tutti. La grande famiglia di CNA Piemonte Nord si stringe con affetto alla moglie Donatella, al fratello Ferruccio e a tutti i suoi familiari e collaboratori».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *