Attualità
Musica a tutto volume al centro estivo in oratorio: esposto contro il parroco
Esposto contro l’oratorio di Chivasso in quanto una donna è infastidita della musica a volume troppo alto.
Musica a tutto volume al centro estivo in oratorio: esposto contro il parroco. A firmare la segnalazione una donna infastidita dai canti dei bambini e dal rumore.
Musica a tutto volume al centro estivo in oratorio: esposto contro il parroco
Partiti in questi giorni i centri estivi un po’ ovunque. Ma c’è chi non gradisce l’attività e il vociare dei bambini. Infatti all’oratorio di Chivasso è partito un esposto contro il don per la musica e i canti dei bimbi. Ha un firmatario (una pensionata residente a pochi passi dall’oratorio stesso) l’esposto presentato alla polizia locale di Chivasso contro don Davide Smiderle, parroco del Duomo e di Castelrosso. Lo riporta Prima Chivasso.
Nella denuncia la donna segnala musica e canti provenienti dall’oratorio che le renderebbero la vita impossibile. L’oratorio in queste settimane ospita i centri estivi organizzati dalla parrocchia, punto di riferimento per un centinaio di famiglie.
LEGGI ANCHE: Festival di Sanremo a tutto volume: intervengono i carabinieri
Un caso anche in tempo di Covid
Non è il primo caso che interessa l’oratorio: durante il periodo del Covid don Smiderle aveva ricevuto un maxi verbale perché alcuni ragazzini del catechismo avevano giocato a palla.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Nanni
27 Giugno 2022 at 8:05
La signora ha fatto bene. Solo perchè c’è di mezzo la chiesa, non possono fare quello che vogliono. Rispetto per il prossimo.