Seguici su

Attualità

Oggi un paese si ferma per l’ultimo saluto alla piccola Anna

Pubblicato

il

Oggi un paese si ferma per l’ultimo saluto alla piccola Anna. Si celebra il funerale della bimba di tre anni morta in un incidente a Tronzano. La sorellina operata per tre ore e mezza sulla colonna vertebrale.

Oggi un paese si ferma per l’ultimo saluto alla piccola Anna

Nel pomeriggio di oggi, sabato 0 febbraio, il paese di Tronzano si ferma per dare l’addio alla piccola Anna Roberto, l’angelo di soli tre anni e mezzo che ha perso la vita nel terribile incidente avvenuto sulla provinciale 11 nella serata di lunedì, mentre si trovava in auto con la mamma e la sorellina di 6 sei anni che attualmente si trova ancora ricoverata in rianimazione al Regina Margherita di Torino e sta lottando contro i gravi traumi riportati.

Un palloncino bianco per Anna

Come riporta Prima Vercelli, il sindaco ha indetto il lutto cittadino. Mentre le mamme dei bambini che frequentano le scuole di Tronzano hanno pensato di appendere un palloncino bianco alle finestre e sulle porte delle abitazioni delle loro case. “Sarà un piccolo gesto per esprimere il dolore e la nostra vicinanza alla famiglia per questa terribile tragedia”.

La sorellina operata a Torino

Intanto la sorella di Anna, sei anni, è stata sottoposta a un intervento chirurgico al Regina Margherita di Torino. Si è trattata di una delicata operazione per stabilizzare la colonna vertebrale. La prognosi è comunque ancora riservata.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *