Attualità
Oratorio Serravalle cerca volontari: nuovo appello per riaprire
Ecco come fare per dare il proprio aiuto concreto.
Oratorio Serravalle cerca volontari: nuovo appello per riaprire. Si continua a cercare volontari per riaprire l’oratorio di Serravalle.
Oratorio Serravalle cerca volontari
Da mesi ormai il parroco del paese è alla ricerca di persone che diano un aiuto per tenere aperti gli spazi destinati ai giovani ma sino ad ora non si è riusciti a trovare una soluzione. Non avendo ancora trovato qualcuno disponibile, la serranda dell’oratorio rimane abbassata. Attraverso le colonne del foglio parrocchiale il sacerdote prova a rilanciare l’appello tutte le settimane ormai. Ancora di recente scrive: «Cercasi volontari, anche nonni, pensionati – si legge nel documento settimanale che viene distribuito tra i fedeli – disponibili a svolgere un servizio all’oratorio per un pomeriggio della settimana dalle 14.30 alle 17.30».
LEGGI ANCHE: Appello della parrocchia di Serravalle: senza volontari l’oratorio non riapre
Come fare per dare un aiuto
Chi volesse farsi avanti potrà direttamente parlare con il parroco, don Ambrogio Asei Dantoni oppure contattare il numero telefonico 0163.450143. Per ora la parrocchia vorrebbe tenere aperto anche solo un pomeriggio alla settimana. L’obiettivo è rendere gli spazi un utile punto di riferimento per i ragazzi. Per offrire il proprio servizio non sono necessari requisiti, solo il desiderio di mettersi a disposizione dei più giovani.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook