Attualità
Oratorio Varallo prepara il Grest: si parte l’11 giugno
Oratorio Varallo al lavoro per il Grest sul tema “All’opera, secondo il suo disegno”.
Oratorio Varallo il centro estivo
L’oratorio parrocchiale di Sottoriva al lavoro per allestire il Grest 2018, che si intitolerà “All’opera, secondo il suo disegno”. Parecchi animatori si sono già riuniti e hanno iniziato a preparare l’oratorio per accogliere tutti i bambini e i ragazzi che per cinque settimane parteciperanno alle attività del centro estivo. Il Grest 2018, rivolto come sempre ai ragazzi che frequentano la scuola primaria e le scuole medie, avrà una durata di cinque settimane: da lunedì 11 giugno, appena terminate le scuole, a venerdì 13 luglio.
Le uscite
Sono già state organizzate tutte le attività e le varie gite: non solo quelle alla piscina “Villa Becchi” di Varallo e “Tre Re” di Fara Novarese, ma anche quelle al parco divertimenti di “Gardaland” e quella a Novara, dove si visiterà la basilica e si ripercorrerà la vita di “San Gaudenzio”, patrono di Varallo. Inoltre sono state provate tutte le coreografie ed è stato anche ridipinto e modernizzato lo sfondo della sala giochi.
Le iscrizioni
Don Graziano Galbiati, vice parroco di Varallo e responsabile dell’oratorio, si è detto molto contento dell’impegno dimostrato dai suoi animatori e pronto ad accogliere tutti coloro che vorranno divertirsi per una parte delle vacanze estive. Per le iscrizioni è possibile mandare la scannerizzazione dell’iscrizione a don Graziano all’indirizzo di posta elettronica 3383448486-dongigi77@gmail.com, oppure recandosi direttamente all’oratorio nei giorni 6, 7 e 8 giugno dalle 15 alle 18.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook