Seguici su

Attualità

Palestre Borgosesia, ecco le regole per chi vuole utilizzarle

Pubblicato

il

Palestre Borgosesia, il Comune ha fissato i criteri di utilizzo delle palestre.

Palestre Borgosesia, ecco le regole per chi vuole utilizzarle

Il Comune di Borgosesia ha fissato i criteri di concessione e utilizzo delle palestre, così da regolamentare l’impiego da parte delle associazioni locali per lo svolgimento di attività sportive. Il disciplinare determina anche un rimborso spese per le pulizie, il riscaldamento e l’usura delle strutture, richiesto solamente per le ore di effettivo utilizzo degli spazi.

Stilato un ordine di priorità

Le richieste di utilizzo degli impianti vanno formalizzate sul modulo predisposto dall’amministrazione comunale e consegnata al protocollo del Comune. Le domande pervenute oltre le scadenze saranno valutate successivamente alla compilazione del calendario d’utilizzo.

LEGGI ANCHE: Borgosesia eroga 20mila euro di contributi: ecco a chi sono andati

Nel caso in cui le domande siano superiori alle disponibilità, sono previsti criteri di priorità: attività promosse dall’amministrazione comunale o svolte con il suo patrocinio, e in particolare progetti rivolti alle scuole, ai disabili e agli anziani; società, associazioni, gruppi con sede a Borgosesia che siano in possesso di certificata affiliazione al Coni negli ultimi 5 anni; società, associazioni, gruppi con sede a Borgosesia che abbiano il maggior numero di iscritti di età compresa tra i 6 ed i 14 anni; categoria di appartenenza nei rispettivi campionati; attività amatoriali e motoria per adulti.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *