Seguici su

Attualità

Pray, ”frecciata” a Crevacuore dopo la giornata ecologica

Pubblicato

il

Il sindaco Gian Matteo Passuello: «La più alta concentrazione di rifiuti è stata raccolta lungo le strade di quel Comune. Peccato che l’amministrazione non abbia ritenuto opportuno partecipare»

”Puliamo la Valsessera” ha consentito quest’anno di recuperare e portare alla stazione di conferimento di località New York, a Pray, ben 18 quintali di rifiuti in un solo giorno. E’ il bilancio di quanto i volontari hanno raccolto nellqualche giorno fa tra i boschi. «Sono stati raccolti 18 quintali di immondizie poi conferite all’Ecocentro di Pray, appositamente tenuto aperto da Seab – spiega il presidente Albino Foglia -. Un ringraziamento sentito va, oltre che ai volontari, alle amministrazioni comunali di Pray, Coggiola e Sostegno, che hanno condiviso l’iniziativa supportandola con il lavoro e i mezzi, e ai volontari dell’Auser che hanno offerto il pranzo alla sala convegni della Pro loco di Pray».

Una nota da parte del sindaco di Pray Gian Matteo Passuello: «I volontari in collaborazione con i Comuni di Pray e Coggiola hanno pulito da immondizia di ogni genere strade provinciali e comunali. La più alta concentrazione di rifiuti sono stati raccolti lungo le strade nel Comune di Crevacuore. Peccato che la locale amministrazione non abbia ritenuto opportuno partecipare all’iniziativa».

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook