Attualità
Pray, ”frecciata” a Crevacuore dopo la giornata ecologica
Il sindaco Gian Matteo Passuello: «La più alta concentrazione di rifiuti è stata raccolta lungo le strade di quel Comune. Peccato che l’amministrazione non abbia ritenuto opportuno partecipare»
”Puliamo la Valsessera” ha consentito quest’anno di recuperare e portare alla stazione di conferimento di località New York, a Pray, ben 18 quintali di rifiuti in un solo giorno. E’ il bilancio di quanto i volontari hanno raccolto nellqualche giorno fa tra i boschi. «Sono stati raccolti 18 quintali di immondizie poi conferite all’Ecocentro di Pray, appositamente tenuto aperto da Seab – spiega il presidente Albino Foglia -. Un ringraziamento sentito va, oltre che ai volontari, alle amministrazioni comunali di Pray, Coggiola e Sostegno, che hanno condiviso l’iniziativa supportandola con il lavoro e i mezzi, e ai volontari dell’Auser che hanno offerto il pranzo alla sala convegni della Pro loco di Pray».
Una nota da parte del sindaco di Pray Gian Matteo Passuello: «I volontari in collaborazione con i Comuni di Pray e Coggiola hanno pulito da immondizia di ogni genere strade provinciali e comunali. La più alta concentrazione di rifiuti sono stati raccolti lungo le strade nel Comune di Crevacuore. Peccato che la locale amministrazione non abbia ritenuto opportuno partecipare all’iniziativa».
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook