Seguici su

Attualità

Pray nuovo direttivo per la Pro loco: e ora si riparte

Pubblicato

il

Pray nuovo direttivo per la Pro loco: e ora si riparte. E’ ufficiale il nuovo presidente della Pro loco di Pray è Aldo Vellati.

 Pray nuovo direttivo per la Pro loco: e ora si riparte

La decisione è stata presa qualche giorno fa durante la quale sono state conferite le cariche sociali sino al 2024. A rivestire l’incarico di vice presidente è Massimo Bardizza, tesoriere Federico Boggia e segretaria Lara Recrucolo (membro esterno che aveva già ricoperto in passato la carica). Confermati anche gli altri membri: Massimo Artuso, Lorella Corradi, Stella Macrì, Maria Maltese, Eliane Menti, Patrizia Ravetto, Michela Xausa, Daniela Zonco. Al rifacimento dello statuto potranno essere inseriti anche gli altri candidati: Ylenia Cortese, Paolo Ruggeri e Alessandro Richard che si erano impegnati e avevano dato la loro disponibilità a lavorare per la Pro loco.

Eventi

Durante la riunione si è anche parlato dei programmi futuri, da organizzare seguendo le normative anti Covid. «Abbiamo anche parlato di programmi – conclude Vellati – ora si è vincolati dalle restrizioni, ma il nostro intento è quello di dire che ci siamo. Ci piacerebbe organizzare “Pray in vetrina”, magari in una forma più “leggera” e attenendoci alle regole di sicurezza. Sappiamo che da parte delle persone c’è il desiderio di ritrovarsi e la via si è sempre trasformata in un luogo dove poter parlare o vedere gli spettacoli. Se sarà possibile, all’aperto e in sicurezza, pensiamo di organizzare qualcosa, così da ripartire».

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *