Seguici su

Attualità

Pray, telecamere all’entrata del paese

Pubblicato

il

Gli occhi elettronici saranno collegati alla caserma dei carabinieri di Coggiola in modo da fornire ai militari dell’Arma un valido strumento preventivo ed eventualmente d’indagine.

Nuove telecamere in arrivo a Pray.  Dopo quelle installate nei pressi di mercato coperto, scuola e salone polivalente due impianti saranno presto collocati all’entrata del paese, lungo le strade che giungono rispettivamente da Coggiola e da Crevacuore. L’obiettivo dell’amministrazione è giungere, entro la legislatura, a coprire tutto il territorio, frazioni incluse.

Non solo: gli occhi elettronici saranno collegati alla caserma dei carabinieri di Coggiola in modo da fornire ai militari dell’Arma un valido strumento preventivo ed eventualmente d’indagine. Com’è noto negli ultimi tempi il comprensorio ha registrato innumerevoli furti e atti vandalici: è anche per questo motivo che gli amministratori hanno proposto ai cittadini di collegare le telecamere degli impianti antintrusione privati alla rete in modo da monitorare capillarmente la zona .

 

Leggi di più sul numero di Notizia Oggi in edicola

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook