Attualità
Pro loco Varallo lancia il quiz “C’era una volta”
Pro loco Varallo lancia il quiz “C’era una volta” per raccontare storie inedite sulla città.
Pro loco Varallo lancia il quiz “C’era una volta”
Dopo il grande successo del quiz “Varallino curioso” il gruppo Pro loco Varallo lancia sempre sul web “C’era una volta… Varallo”. Di cosa si tratta? «Cerchiamo storie – spiegano gli organizzatori -. Storie di paese, di persone, di tradizioni. Storie curiose, inedite, non ancora raccontate. Ognuno di noi ha tante storie da raccontare. Tra queste, almeno una è sicuramente sulla nostra città: Varallo».
Come partecipare
«Se dunque qualcuno avesse foto, video, documenti, ricordi, aneddoti del passato in grado di riempire il nostro presente e volesse condividerli, può contattarci attraverso i nostri canali social (Facebook e Instagram) o all’indirizzo mail prolocovarallo@gmail.com. Insomma, raccontateci una storia sulla nostra città e la vedrete pubblicata sui profili social della Pro Loco Varallo».
Il podio del Varallino curioso
Il “Varallino Curioso” è arrivato al capolinea con in testa Laura Maiolo, seguita sul podio da Enzo Lippi e, al terzo posto, Daniela Pagano. Il gioco targato Pro loco Varallo si è concluso sabato e ha visto scendere in campo cinquanta persone, molte delle quali hanno risposto correttamente ai trenta foto-quiz proposti. La vincitrice Maiolo ne ha totalizzati 90, aggiudicandosi come premio un biglietto omaggio per “Sedie in tavola”, appuntamento estivo organizzato dal gruppo Pro loco.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook