Attualità
Quarona disponibili i buoni spesa per i cittadini in difficoltà
Quarona disponibili i buoni spesa per le partite iva in difficoltà.
Quarona disponibili i buoni spesa
Con il perdurare dell’emergenza e le restrizioni dovute al nuovo Dpcm, il Comune di Quarona ha deciso di riattivare il servizio di buoni spesa per i cittadini in difficoltà economica. Accedono prioritariamente alla misura i titolari di Partita iva che hanno dovuto sospendere l’attività e che non stanno godendo di altre forme di sostegno economico.
LEGGI ANCHE: Quarona spesa a domicilio per chi non può uscire di casa
Come fare richiesta
Sarà possibile presentare la domanda online (clicca qui per accedere alla procedura) oppure compilando la versione cartacea (sul sito del Comune puoi trovare il formato .doc e quello .pdf), che va comunque scannerizzata e inviata all’indirizzo mail sociocultura@comunequarona.it. Chi non avesse la possibilità di collegarsi online può richiedere un appuntamento all’Ufficio politiche sociali (chiamare lo 0163.430.112, interno 3. Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16).
Ritirare i buoni spesa
Una volta presentata la domanda bisognerà attendere la telefonata dai funzionari del Comune per ottenere l’appuntamento di consegna dei buoni spesa. Per qualsiasi dubbio l’Ufficio politiche sociali (responsabile dott.ssa Annarita Masieri) rimane a disposizione. I buoni possono essere riutilizzati presso i rivenditori del paese che hanno aderito all’iniziativa.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook