Attualità
Radio Maria a tutto volume per infastidire il vicino: condannati
Radio Maria a tutto volume per infastidire il vicino: condannati. Una coppia ha usato anche i programmi dell’emittente religiosa come strumento di molestie. E’ accaduto nel Novarese.
Radio Maria a tutto volume per infastidire il vicino
Un mese e mezzo, pena sospesa, nei confronti di un uomo chiamato a rispondere di molestie e minaccia, 20 giorni per la moglie, accusata del solo reato di molestie (anche per lei sospensione della pena). Come riporta Prima Novara, gli imputati hanno sempre negato ogni addebito. A sporgere denuncia era stato nell’inverno del 2016 un pensionato di Divignano, nel Novarese, il quale, esasperato dai ripetuti dispetti, non ce l’aveva più fatta e si era rivolto alle forze dell’ordine.
Radio Maria come strumento di disturbo
Il malcapitato aveva raccontato che quei due coniugi, che abitavano poco distanti, lo avevano preso di mira e molestato per circa due anni, facendogli subire un po’ di tutto. Comprese ore ininterrotte a tutto volume di Radio Maria, l’emittente religiosa, usata come ulteriore elemento di disturbo contro il vicino. La sentenza è stata emessa lunedì 22 giugno a Novara.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook