Seguici su

Attualità

Riccardo Marola nuovo preside di Itis e Ipsia di Borgosesia

Pubblicato

il

Raffaella Paganotti guiderà gli istituti comprensivi di Borgosesia e Varallo

Sarà Riccardo Marola, finora dirigente dell’istituto comprensivo di Carpignano, il nuovo dirigente reggente dell’istituto “Lancia”, che riunisce l’Itis e l’Ipsia di Borgosesia. Il liceo scientifico di Borgosesia e l’istituto geometri di Gattinara restano affidati ad Alberto Lovatto, al quale è stata assegnata (sempre in reggenza) anche la guida dell’istituto alberghiero di Varallo e Gattinara, finora detenuta da Silvano Gardinale, andato in pensione.

Nell’ambito delle designazioni dei nuovi presidi e dirigenti in Valsesia, Raffaella Paganotti, già dirigente dell’istituto comprensivo di Borgosesia, guiderà da quest’anno anche il comprensivo di Varallo dopo il pensionamento di Patrizia Rizzolo. Al comprensivo di Serravalle e Valduggia andrà Paola Ferraris, finora a Gattinara (Ornella Porzio è andata a dirigere un’istituto a Novara).  

Infine, Enzo Portalupi sarà contemporaneamente dirigente dell’istituto superiore D’Adda di Varallo e dell’istituto comprensivo di Quarona, che da quest’anno ha inglobato anche Balmuccia e tutta l’alta Valsesia.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook