Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Roasio escono di casa dopo 115 giorni di quarantena
Attualità Gattinara e Vercellese -

Roasio escono di casa dopo 115 giorni di quarantena

Finalmente nei giorni scorsi è arrivata la doppia negatività per due persone che hanno così potuto tornare alla vita di tutti i giorni.

coronavirus nelle province

Roasio escono di casa dopo 115 giorni di quarantena.  Finalmente nei giorni scorsi è arrivata la doppia negatività e hanno così potuto tornare alla vita di tutti i giorni.

Roasio escono di casa dopo 115 giorni di quarantena

Ad annunciarlo è stato il sindaco Gianmario Taraboletti: «Dopo 105 e 115 giorni di isolamento fiduciario sono guariti due nostri concittadini. Hanno potuto così tornare alla loro vita normale». Erano stati tra i primi ad essere colpiti dal virus, contratto chissà come. Hanno osservato l’isolamento come gli era stato detto da Comune e Asl sperando di avere la doppia negatività, indice di un soggetto completamente guarito.

LEGGI ANCHE Ghemme appello dalla casa di riposo: esplodono le spese anti-Covid

Purtroppo però l’emergenza non è passata. E lo dice lo stesso sindaco: «In questi giorni abbiamo avuto due nuovi casi positivi, che stanno bene e sono monitorati in modo costante dall’azienda sanitaria. Per effetto di queste due positività tre persone, che erano venute in contatto, sono state messe in quarantena domiciliare».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente