Seguici su

Attualità

Roberto Pandolfi torna sull’Isola dei campioni

Pubblicato

il

Nuova avventura per il gestore del bar Panda di Cereie. E’ partito per Zanzibar

Nuova avventura sull’Isola dei campioni per Roberto Pandolfi, il gestore del bar Panda di Cereie. Già l’anno scorso era stato protagonista nel reality show dove i concorrenti dovranno sfidarsi in diversi giochi, le puntate sono andate in onda su Quarta Rete nel periodo autunnale.

Nella sua prima edizione Pandolfi era stato selezionato e aveva trascorso una vacanza in un’isola di Capo Verde insieme ad altri concorrenti. Era entrato nella finale prendendo parte ai campionati italiani di calcio-balilla, ma durante la vacanza-spettacolo si era dovuto cimentare in tante altre prove, per lo più giochi da spiaggia e abilità.

Ora è stato selezionato insieme ad altri 40 concorrenti per prendere parte della nuova edizione, con lui anche Stefano Pizzato di Valle Mosso. Così come Pandolfi, anche Pizzato è un appassionato di calcio-balilla, ed è proprio questo gioco ad averli portati a prendere parte al format televisivo.

Nella giornata di martedì il gruppo è partito alla volta di Zanzibar, ieri si è già svolto il primo gioco. Rimarranno sedici concorrenti finalisti. Verrà inizialmente sorteggiato un forziere che potrà contenere un tesoro da 3mila, 4mila o 6mila euro in monete d’oro che solamente il primo assoluto porterà a casa. In ogni gioco il concorrente dovrà pagare 500 euro in monete d’oro che perderà solamente se si posizionerà oltre il terzo posto nei giochi individuali. Alla fine degli undici giochi chi sarà il vincitore assoluto si accrediterà il tesoro rimasto.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook