Notizia Oggi Borgosesia > Attualità > Romagnano Aperifestival tra moda e buona gastronomia. Le foto
Attualità Novarese -

Romagnano Aperifestival tra moda e buona gastronomia. Le foto

Domani si prosegue con vini docg e prodotti locali.

Romagnano Aperifestival tra moda e buona gastronomia. Il programma della festa patronale di Romagnano si avvia verso il secondo appuntamento, “Vino per Bacco”, che si svolgerà sabato, sempre a Villa Caccia.

Romagnano Aperifestival tra moda e buona gastronomia

Scorri per vedere le foto

«La serata di domenica è andata oltre ogni nostra aspettativa – afferma la presidente della Pro loco, Patrizia Fontana – Abbiamo esaurito tutti i posti a disposizione e siamo anche stati costretti a dire di no a qualcuno che si è presentato purtroppo senza prenotazione, ma non ci era concesso di andare oltre i circa 200 posti disponibili. La sfilata dell’Azienda formativa “Filos” è stata molto apprezzata, così come il menù dell’apericena, che prevedeva taglieri con prodotti locali e accattivanti finger-food. Il momento musicale, che ha avuto come protagonisti i numerosi e bravissimi artisti romagnanesi, ha pure riscosso un notevole successo. L’atmosfera della nostra bella villa antonelliana, illuminata nel buio da tante candele che hanno creato un ambiente molto suggestivo, ha fatto il resto».

Nuovo evento

Incassato il gradimento dei partecipanti, la rassegna si avvia dunque a offrire un altro cavallo di battaglia: “Vino per Bacco” presenterà infatti una degustazione del meglio della produzione vinicola della zona. La serata inizierà alle 19 e prevede anche l’esibizione canora di Giorgia Allifranchini e Alessandra Ferrari, coordinate nelle loro esibizioni dal dj Moris Calandra, presente in tutte le serate della festa patronale. Anche in questo caso è obbligatoria la prenotazione, al numero 331. 9446377, entro le 21 di domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *