Attualità
Serravalle imbucate 112 letterine per Babbo Natale
Serravalle imbucate oltre cento lettere per Babbo Natale: «E’ stato molto bello riceverle».
Serravalle imbucate 112 lettere
Dopo avere ricevuto tante lettere dai bambini di Serravalle, Babbo Natale ha risposto con un grande cartellone per ringraziarli. Nei giorni scorsi Babbo Natale attraverso la Pro loco di Serravalle ha ringraziato tutti coloro che hanno voluto aderire alla iniziativa promossa in occasione delle festività di dicembre. Su un manifesto il sodalizio guidato da Mauro Piolo ha voluto rivolgersi con un caloroso ringraziamento a tutte le persone e ai giovani che prima di Natale hanno lasciato il loro biglietto ricco di auguri e speranze per il futuro nella cassetta di fronte al palazzo municipale.
I messaggi
«E’ stato molto bello ricevere le vostre letterine – scrive Babbo Natale –. Siete stati tantissimi. Solo qui a Serravalle sono stati 112 messaggi, li ho letti tutti con attenzione. Avete chiesto tanti regali e siccome i miei elfi mi hanno riferito che durante l’anno siete stati molto buoni, ho fatto di tutto per accontentarvi in modo da rendere il vostro Natale magico e speciale. Non scordatevi mai, anche quando questa giornata sarà terminata, quanto sia importante e bello volersi bene».
Ed infine il gruppo ha lanciato un invito alla comunità. «Ricordatevi che aspetto la vostra letterina anche il prossimo anno – conclude Babbo Natale -, magari con un bel disegnino».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook