Seguici su

Attualità

Serravalle pista da ballo per l’estate al Cias

Pubblicato

il

cias serravalle

Serravalle pista da ballo in arrivo al Centro Anziani per l’estate.

Serravalle pista da ballo e tante attività al Cias

Tra i punti salienti del programma del Centro incontro anziani di Serravalle ci sono manifestazioni estive e interventi alla pista da ballo. E’ emerso durante l’assemblea annuale. Lo scorso abato pomeriggio in una delle sale di via Bellaria i soci si sono ritrovati per fare il punto sul bilancio consuntivo e preventivo, ma non solo. Nel corso dell’incontro sono state elencate le attività organizzate nel corso del 2017 e  quelle in programma nei prossimi mesi. Le iniziative saranno molteplici e come sempre vedranno protagonisti i componenti del Cias.

Gli eventi

«Imminente è il soggiorno estivo a Cesenatico – sottolinea Pippo Santoni, presidente del Cias -. Domenica 8 luglio, come di consueto, poi ci sarà la festa di mezza estate. Durante l’incontro premieremo gli 85enni, i membri del direttivo e i volontari. Da segnare per gli appassionati di danze che a partire da giugno si ballerà ogni fine settimana. Chiuderemo il periodo estivo con il soggiorno marino di fine agosto».

Via Bellaria

Oltre agli eventi che coinvolgeranno i soci, il direttivo ha annunciato di voler portare avanti alcuni interventi nella struttura di via Bellaria. «Dovremmo provvedere alla tinteggiatura di una saletta – prosegue il portavoce del gruppo -. Pensiamo di poter fare questo lavoro a conclusione delle scuole. Con il bel tempo l’idea è anche quella di fare qualche intervento sulla pista da ballo presente in giardino». Santoni ha anche ringraziato Luigi Piolo e Pierina Bisigato che hanno offerto e confezionato alcune tovaglie per il Centro. L’appuntamento si è concluso con un ricco rinfresco.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *