Seguici su

Attualità

Si incastra con l’auto sotto il guard rail, conducente miracolato

Pubblicato

il

Si incastra con l’auto sotto il guard rail, conducente miracolato. Tragedia sfiorata nella mattinata di giovedì 14 luglio in tangenziale a Rivoli.

Si incastra con l’auto sotto il guard rail, conducente miracolato

E’ stato portato in ospedale in codice verde il conducente della Cupra protagonista di uno spettacolare incidente stradale nella mattinata di giovedì in tangenziale a Rivoli. L’uomo, per ragioni ancora da accertare, dopo aver sbandato è andato ad incastrarsi sotto il guardrail a destra della carreggiata. E’ successo nei pressi dello svincolo di corso Allamano.

LEGGI ANCHE Tre feriti in un incidente sull’autostrada A26

Conducente miracolato

Estratto dalle lamiere, fortunatamente i sanitari hanno potuto constatare che le sue condizioni non erano preoccupanti. Sul posto era stato fatto arrivare anche l’elisoccorso, rientrato poi alla base vuoto. Presenti sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia Stradale, che si sono occupati dei rilievi di legge, come riporta Prima Torino.

Sul posto prontamente intervenuti, oltre all’elisoccorso e ai Vigili del fuoco, anche gli agenti della Polizia Stradale, che si sono occupati dei rilievi del caso, oltre a mettere in sicurezza l’area dell’incidente.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *