Attualità
Spacciatore senza patente ma con la droga su un motorino: nei guai un 54enne
Spacciatore senza patente ma con la droga su un motorino: nei guai un 54enne. Aveva cocaina ed eroina con sé e guidava nonostante la patente revocata, guai in arrivo per un 54enne.
Spacciatore senza patente ma con la droga su un motorino: nei guai un 54enne
Come riporta La Provincia di Biella venerdì 27 agosto durante un normale servizio di controllo del territorio a Biella, intorno alle 10.30. una pattuglia della Polizia di Stato, mentre transitava in via Toscana, ha notato un uomo alla guida di un motociclo fermarsi e scendere del mezzo nei pressi di un tabacchino, al momento chiuso e apparentemente senza motivazione.
Controlli
E’ stato sottoposto ad un controllo l’italiano classe 1967. Sprovvisto di documenti di identificazione e dei documenti del motociclo è stato beccato con delle confezioni di cocaina ed eroina e 100 euro, in banconote di piccolo taglio. Gli operatori inoltre invitavano l’uomo a sottoporsi ad accertamenti sanitari, ritenendo che fosse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, circostanza confermata.
Denuncia
E’ scattata la denuncia per il protagonista della vicenda per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente e guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook