Attualità
Stroncato da un infarto durante la notte: aveva 27 anni
Stroncato da un infarto durante la notte: aveva 27 anni. L’allarme della sorella che cercava di telefonargli senza avere risposta.
Stroncato da un infarto durante la notte: aveva 27 anni
E’ stata la sorella a dare l’allarme perché nella mattinata di ieri, domenica 13 novembre, non riusciva più a mettersi in contatto con lui. Ma quando i carabinieri, i vigili del fuoco e gli operatori del 118 sono entrati nel suo alloggio, non c’era più nulla da fare.
Un giovane di 27 anni, Lorenzo Basciu, è stato stroncato nella notte da una crisi cardiaca che non gli ha dato scampo. E’ accaduto a Caraglio, centro del Cuneese. Il giovane già da tempo soffriva di problemi al cuore.
LEGGI ANCHE: Infarto all’ultimo bagno della vacanza: muore a 67 anni
Arrivato da poco dalla Sardegna
Il giovane era originario della Sardegna, e più precisamente di Sant’Antioco. Da poco aveva deciso di raggiungere la sorella in Piemonte e attualmente abitava in un alloggio della Residenza Aurora. Lavorava alla Merlo Spa a Cervasca, azienda che realizza sollevatori telescopici.
La scorsa mattina la sorella aveva iniziato a telefonargli, ma non aveva mai ricevuto risposta. Allarmata, aveva chiesto aiuto al 112. E purtroppo la peggiore ipotesi si è poi rivelata quella vera. Cordoglio nella comunità di origine sarda che vive in zona.
Non pare vi siano dubbi sull’origine naturale del decesso, ma la procura di Cuneo ha comunque richiesto l’autopsia.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook