Attualità
Sub Trivero ripuliscono la strada provinciale dai rifiuti
A Valdilana il gruppo Sub Trivero ripulisce la strada provinciale dai rifiuti. L’iniziativa è aperta anche ai non iscritti.
Sub Trivero ripuliscono la strada provinciale
I volontari dell’associazione Trivero sub si sono messi a disposizione per la pulizia di strade e sentieri. E così, armati di guanti e sacchetti per la raccolta differenziata, i membri del gruppo (ma anche chiunque altro vorrà unirsi) puliranno il tratto di strada che da Crocemosso conduce a Ponzone (tra i due incroci).
L’iniziativa è in calendario per domenica 14 novembre con ritrovo alle 9 nella piazza della farmacia di Crocemosso. Da lì i volontari partiranno per la raccolta dei rifiuti che vengono gettati lungo la strada.
Si conclude con un pranzo in compagnia
«Nei giorni scorsi ci siamo ritrovati con l’amministrazione comunale – spiega il presidente Silvano Sartori – che ha appoggiato questa iniziativa. Ci sembra giusto metterci a disposizione per il nostro territorio e dare il nostro contributo per mantenerlo pulito. Sarà una mattinata per fare qualcosa di utile e alla fine offriremo una pasta ai partecipanti». Chi volesse partecipare può contattare Sartori al 335.6237.924.
Gli open day dell’associazione
Per quanto riguarda invece l’attività propria dei sub, nelle scorse settimane sono stati proposti gli open day nella piscina del Centro Zegna per far conoscere più da vicino questa disciplina sportiva. Attualmente i soci sono una trentina.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook