Seguici su

Attualità

Tornano i colori originali sul centro sportivo Milanaccio

E’ un ulteriore passaggio del recupero dell’impianto sportivo cittadino.

Pubblicato

il

centro sportivo milanaccio borgosesia

Tornano i colori originali sul centro sportivo Milanaccio. E’ un ulteriore passaggio del recupero dell’impianto sportivo cittadino che negli ultimi anni ha riguardato principalmente gli spazi interni e i campi da gioco esterni.

Tornano i colori originali sul centro sportivo Milanaccio

Il rifacimento della facciata prevede dunque un ritorno alle tinte del passato. «Gli intonaci delle facciate sono stati rifatti – fa il punto il sindaco Fabrizio Bonaccio -. Presto si procederà alla tinteggiatura e l’immobile tornerà ad acquisire la colorazione tenue che abbiamo scelto. All’interno della struttura, gli interventi effettuati hanno consentito di ottenere spazi accoglienti, funzionali e dotati di un’impiantistica efficiente e sicura. Il Centro Milanaccio sta avviandosi a un rinnovo completo».
LEGGI ANCHE: Centro Milanaccio rinnovata l’area esterna: cinque campi tra tennis e padel

Il recupero partito nel 2020

Il recupero del Milanaccio è stato avviato nel 2020. I primi interventi hanno riguardato le zone interne, con la sostituzione degli impianti di areazione delle piscine e alcune modifiche alle palestre. Si sono poi spostati all’esterno per la realizzazione di nuovi campi attrezzati per tennis e padel: «Il grosso è fatto, ora si andrà a sistemare quanto ancora manca – anticipa il primo cittadino -. I lavori per gli spogliatoi sono già stanziati. Sono stati solo posposti di qualche mese, si andrà a realizzare la copertura per uno dei campi da padel, si riaprirà il bando per la gestione del bar. Il prossimo anno toccherà al recupero del prato esterno per realizzare il solarium a completare l’area riservata alla piscina».

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *