Attualità
Un ragazzino di 16 anni si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto

Un ragazzino di 16 anni si è tolto la vita lanciandosi nel vuoto. Nella giornata di sabato mattina, 21 maggio 2022, intorno alle 9:30 un ragazzo ha deciso di farla finita e si è gettato nel vuoto da una terrazza, vicino al parcheggio multipiano di via Alfieri, nel cuore del centro di Moncalieri.
Tragedia
Il giovane studente del Majorana è precipitato dalla ringhiera del parcheggio che sporge su strada Torino (che diventa poi corso Moncalieri nel comune di Torino), dopo un volo di decide e decine di metri. Una tragedia che ha scosso fortemente la comunità moncalierese e che ha fatto venire in mente i tanti casi avvenuti in cintura negli ultimi anni.
La lettera
Il 16enne, prima di buttarsi giù, aveva scritto una breve lettera (poi inserita nei pantaloni utilizzati per i suoi ultimi attimi di vita) indirizzata al padre, spiegando il suo malessere verso la vita, il senso di infelicità.
LEGGI ANCHE Ragazzino distrugge la Madonna e pubblica il video su Instagram
Sul posto sono intervenuti sul posto i vigili, il personale del 118 che non ha potuto dare nessuno tipo di aiuto al ragazzino in quanto è morto sul colpo.
Foto archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
