Seguici su

Attualità

Unione montana Valsesia, tre posti per servizio civile dei giovani

Il bando, denominato “Scopri Conquista Vivi” si articola su 8 progetti ed è aperto fino alle 14 del 10 febbraio.

Pubblicato

il

Chi vuole può fare domanda per lavorare 12 mesi alle dipendenze dell’ente: c’è tempo sino al 10 febbraio.

Unione montana Valsesia, tre posti per servizio civile dei giovani

Sempre parlando di personale dell’Unione montana, l’ente offre per tre posti di servizio civile. «Cerchiamo tre candidati da inserire nel nostro organico – conferma Pietrasanta -. Uno per l’ufficio tecnico e due posti per l’ufficio servizi sociali, di cui uno a Varallo per il punto info e uno a Borgosesia. Il servizio civile dura 12 mesi e prevede un contributo mensile di 444,30 euro. Possono partecipare al bando giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni, che saranno impegnati in un progetto utile per il loro territorio».

Il bando, denominato “Scopri Conquista Vivi” si articola su 8 progetti ed è aperto fino alle 14 del 10 febbraio: partecipare offre ai giovani la possibilità di formarsi in un gruppo dinamico, facendo pratica nel loro ambito di studio o mettendoli in grado di comprendere quale possa essere la strada migliore per il loro futuro. Ci sono posti disponibili anche per chi non abbia il diploma di maturità.

Per saperne di più, si invitano i giovani interessati a visitare il sito www.vercelligiovani.it oppure a chiamare l’Informagiovani di Vercelli (0161.596800) o a partecipare agli Infoday online.

«L’infoday dell’Unione Montana si tiene mercoledì 1 febbraio dalle 9 alle 16,30 – ricorda il presidente Pietrasanta –. Invito i giovani a partecipare al bando, e di far correre al voce ai loro amici: è una bella occasione per crescere professionalmente e umanamente, contribuendo a migliorare il proprio territorio. Ragazzi, non perdete questa occasione».

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *