Attualità
Valdilana in ansia per Piero Furno, farmacista di Lora
Valdilana in ansia per Piero Furno: «uomo con empatia, serenità, dolcezza e professionalità inimitabili».
Valdilana in ansia per Piero Furno
La notizia girava in paese già da giorni, tanto che la farmacia Guelpa in frazione Lora è rimasta chiusa proprio in seguito al ricovero del suo titolare. Piero Furno è rimasto presente fino a che ha potuto dietro al bancone per poter dare un consiglio utile ai propri clienti e assistiti.
Tutta la comunità vicina
Come per tutti gli operatori sanitari, in questo momento anche il suo è un ruolo in prima linea. Il farmacista di Trivero si è sempre fatto apprezzare per la sua professionalità. Tante le testimonianze di affetto e vicinanza in questo momento. E gli auguri per una pronta guarigione arrivano anche dal collega Riccardo Rollone, farmacista di Ponzone.
Il messaggio di Cambiamento per Valdilana
Il gruppo “Cambiamento per Valdilana” con cui Furno si era candidato alle ultime elezioni comunali ottenendo anche la carica di pro sindaco di Valdilana ha voluto lanciare un messaggio: «Ci stringiamo forte attorno al nostro pro sindaco Piero. Ti siamo vicini, ti auguriamo di sconfiggere al più presto questo male e tornare a casa dalla tua famiglia. Intanto il nostro altro membro positivo al Covid-19 è in fase di guarigione e ci fa sapere che non vede l’ora di tornare in prima linea».
Riapre la farmacia a Falcero
Intanto è pronta a riaprire la farmacia Corbellini di Falcero a Valle Mosso dopo le settimane di chiusura per malattia. «Avvisiamo i clienti che la farmacia riapre – scrivono sui social dalla farmacia Corbellini -. A causa dell’emergenza Covid-19 rispetterà il seguente orario 8.30-12.30 e 15-18. Sabato 8.30-12,30. Sperando di farvi cosa gradita e scusandoci per quanto accaduto, vi aspettiamo in farmacia».
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook