Seguici su

Attualità

Valdilana piange Sandro Cavagna, titolare di un centro revisioni auto

Pubblicato

il

Valdilana piange Sandro Cavagna, titolare di un centro revisioni auto.  Aveva solo 68 anni.

Valdilana piange Sandro Cavagna

Sandro Cavagna per anni aveva lavorato come titolare al Centro revisioni Vallestrona che si trova nella municipalità di Valle Mosso lungo la strada provinciale in via Bacconengo. L’attività, dopo la pensione dell’uomo, è proseguita grazie al figlio. E’ ricordato da tutti come un vero professionista del settore, un punto di riferimento per i colleghi che si affidavano a lui per le revisioni delle auto dei clienti, ma anche per i privati. I

LEGGI ANCHE Romagnano vigili del fuoco in divisa per l’addio a Renato, 57 anni. Le foto

In tanti infatti negli anni l’avranno visto all’opera nella sua carrozzeria intento a seguire l’iter della revisione delle auto. Nella sua officina si occupava anche di riparazioni di auto.
La sua attività l’ha portata avanti sempre con tanta passione e competenza diventando così negli anni un punto di riferimento in zona. La sua vita era divisa appunto tra la tuta da meccanico e la famiglia che amava con tutto il cuore.

Addio

Sandro Cavagna lascia la moglie Andreina Canova, i figli Francesco con la moglie Francesca e la piccola Giorgia, e il figlio Enrico con la moglie Tamara e le piccole Rebecca e Sofia, oltre al fratello Alberto con la moglie Giovanna e il figlio Marco. Si è spento all’ospedale di Ponderano Biella dove era stato ricoverato dopo che le sue condizioni di salute erano peggiorate nell’ultimo periodo.
Da poco era andato in pensione sperando di potersi dedicare alle proprie nipotine, tanti i messaggi di cordoglio ricevuti dalla famiglia in questi giorni, anche dopo le esequie.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *