Seguici su

Attualità

Valdilana ultimo viaggio di “Gaba” solo coi familiari

Pubblicato

il

Valdilana ultimo viaggio di “Gaba” solo coi familiari.  E’ stato celebrato l’altro giorno in forma strettamente privata il funerale di Cristiano Garbaccio, il 46enne di Valdilana che era stato trovato senza vita nella sua abitazione di frazione Bulliana, nell’alto Triverese.

 Valdilana ultimo viaggio di “Gaba” solo coi familiari

I familiari hanno voluto darne annuncio solo a esequie avvenute, spiegando nell’epigrafe che il corpo dell’uomo stato condotto al tempo crematorio. Un ultimo saluto tra pochissimi familiari, mentre sui social è stata una vera pioggia di messaggi di cordoglio, ricordi, frasi di vicinanza a chi lo conosceva. Di certo, Cristiano era una persona con tanti amici e benvoluta da tutto il paese. Per chi lo conosceva era “Gaba”: ed è così che tanti ancora in questi giorni lo hanno voluto ricordare a salutare tramite i social.

Aveva sempre vissuto a Bulliana

Nato nel 1976, aveva sempre vissuto nella frazione Bulliana. Ed è appunto nella sua abitazione che purtroppo è stato trovato senza vita nella giornata di sabato. Per lui non c’era più nulla da fare. Oltre ai famigliari lascia la compagna Nunzia distrutta dal dolore per questa importante perdita. «Per sempre io e te… Ovunque sarai io ci sarò…» Ma questo è solo uno dei tantissimi messaggi che in questi giorni hanno affollato il suo profilo Facebook: sono gli amici, i compaesani, i ragazzi che uscivano con lui… «Tvb Gaba resterai per sempre nel mio cuore. Sii felice in cielo».

 

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *