Seguici su

Attualità

Varallo Anna Torri resta presidente delle “contrade”

Pubblicato

il

Varallo Anna Torri resta presidente delle “contrade”.Un nuovo direttivo e un forte desiderio di unire i commercianti all’insegna dello spirito di collaborazione e di aiuto reciproco per l’associazione “Vecchie Contrade” di Varallo.

Varallo Anna Torri

E stata riconfermata Anna Torri, socia fondatrice dell’associazione, scelta proprio per la sua tenacia e la forza di volontà che la ha sempre contraddistinta in oltre 10 anni in questo ruolo di presidenza. Il direttivo quest’anno conta anche alcuni nuovi ingressi: Simona Maltese nel ruolo di vice presidente e supporto alla segreteria e Sara Tasso che, assieme a Rosita Cruppi, si occuperà delle relazioni con il Comune e gli uffici amministrativi, Giuseppe Ceccato per la gestione del magazzino delle attrezzature e supporto alle iniziative e infine Roberto Paolino come segretario.

Commenti

«Quello che ci preme di più come direttivo – spiegano Anna Torri e Simona Maltese – è quello di arrivare a raggiungere una condizione di armonia tra i commercianti del centro storico dove tutti si sentano considerati e ascoltati nelle loro esigenze, che tutti i problemi che vengono riscontrati dai singoli siano presi in considerazione e risolti con la collaborazione di tutti. per questo motivo verrà creata una chat di gruppo, attraverso WhatsApp, con la quale tenerci in contatto e esprimere ogni esigenza, esporre problemi e proporre nuove idee. Nessuno deve sentirsi escluso. Secondo noi quella di una collaborazione in armonia è l’unica strada che possiamo percorrere per ottenere risultati e anche vivere meglio».
L’associazione ha poi stilato un programma di manifestazioni che andranno ad arricchire gli eventi dell’ “Alpàa summer festival” e che si terranno nella zona che va da via Umberto I alla chiesa di San Giacomo.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *