Attualità
Varallo Bal d’la Lum fa il pienone in teatro | LE FOTO
Varallo Bal d’la Lum fa il pienone in teatro. Invece sabato 9 marzo alle 21 al Civico verrà replicato lo spettacolo “Fuoco di Marcantonio”.
Varallo Bal d’la Lum fa il pienone in teatro
Un altro successo al teatro Civico, con tantissime persone presenti con maschere divertenti e originali. La serata di lunedì 4 marzo è stata infatti un’antivigilia alla chiusura del carnevale. E con gli eventi di mercoledì 6 (processo a Marcantonio, fiaccolata, lettura del testamento su ponte Antonini e rogo del fantoccio del “re” sul greto del Mastallone), l’edizione carnevalesca 2019 è proprio giunta al termine.
Guarda le foto.
“Fuoco di Marcantonio”
Sabato 9 marzo alle 21 al teatro Civico verrà replicato “Fuoco di Marcantonio”, la commedia in due atti di Christian Panori e Giovanni Regis, con la regia dello stesso Regis, che vede sul palco nel ruolo di attori il Marcatonio Simone Mancini e la Cecca Antonella Galasso, gli stessi Pianori e Regis e poi Chiara Salina, Eleonara Dealberto, Stefano Poletti, Claudia Fila, Daniele Conserva, Francesco Alberti, Gianni Nettis, Adele Folghera, Simone Robichon, Johnny Morello, Marina Lana, Francesca Conti, Gateano Amodio.
La Lum d’argento
Sabato 9 marzo prima dello spettacolo verrà consegnata la Lum d’argento 2019, il prestigioso riconoscimento istituto nel 1977 dal Comitato carnevale di Varallo che premia persone e associazioni che con orgoglio e passione si sono distinte per avere dato lustro alla città. Domenica 10 replica benefica dello spettacolo alle 17 sempre al teatro Civico: l’intero ricavato sarà devoluto alle famiglie di due bambini valsesiani in difficoltà.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook