Attualità
Varallo per le feste ritorna la Christmas Card per gli acquisti in città
Varallo per le feste torna in auge la Christmas Card: un’idea regalo per supportare il commercio locale.
Varallo per le feste torna la Christmas Card
Anche quest’anno torna la Christmas Card a Varallo, una iniziativa che permetterà anche al commercio locale di lavorare.
La formula resta invariata: è possibile regalare una o più Christmas Card del valore nominale di 10 euro ciascuna, da utilizzare in acquisti di beni o servizi nelle attività cittadine (negozi, bar, ristoranti, parrucchieri, estetiste eccetera). «In questo modo, oltre a donarla a chi vuoi bene – puntualizza il sindaco Eraldo Botta -, aiuti i commercianti della città. I titolari delle attività, una volta raccolti i buoni presentati per acquisti o servizi usufruiti, potranno richiedere al Comitato l’importo equivalente».
Come acquistarle
Le Christmas Card saranno disponibili dal 6 al 24 dicembre, e potranno essere ritirate al Punto accoglienza all’ingresso del Comune di Varallo, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 oppure alla Tabaccheria del Ponte, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19.30.
Il costo di ogni Christmas card è pari a 10 euro che saranno spendibili entro il 31 marzo 2022.
Può essere quindi una valida idea come regalo di Natale, aiutando il commercio della città e allo stesso tempo facendo scoprire le tante botteghe e servizi presenti nella città del Sacro Monte.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook