Seguici su

Attualità

Varallo per le feste ritorna la Christmas Card per gli acquisti in città

Pubblicato

il

varallo la christmas card

Varallo per le feste torna in auge la Christmas Card: un’idea regalo per supportare il commercio locale.

Varallo per le feste torna la Christmas Card

Anche quest’anno torna la Christmas Card a Varallo, una iniziativa che permetterà anche al commercio locale di lavorare.
La formula resta invariata: è possibile regalare una o più Christmas Card del valore nominale di 10 euro ciascuna, da utilizzare in acquisti di beni o servizi nelle attività cittadine (negozi, bar, ristoranti, parrucchieri, estetiste eccetera). «In questo modo, oltre a donarla a chi vuoi bene – puntualizza il sindaco Eraldo Botta -, aiuti i commercianti della città. I titolari delle attività, una volta raccolti i buoni presentati per acquisti o servizi usufruiti, potranno richiedere al Comitato l’importo equivalente».

Come acquistarle

Le Christmas Card saranno disponibili dal 6 al 24 dicembre, e potranno essere ritirate al Punto accoglienza all’ingresso del Comune di Varallo, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 oppure alla Tabaccheria del Ponte, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19.30.
Il costo di ogni Christmas card è pari a 10 euro che saranno spendibili entro il 31 marzo 2022.
Può essere quindi una valida idea come regalo di Natale, aiutando il commercio della città e allo stesso tempo facendo scoprire le tante botteghe e servizi presenti nella città del Sacro Monte.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *