Seguici su

Attualità

Varallo ricorda Piero Gianoli, titolare di una storica falegnameria

Profondo cordoglio nel mondo dell’imprenditoria valsesiana. E’ mancato a 67 anni.

Pubblicato

il

piero gianoli

Varallo ricorda Piero Gianoli, titolare di una storica falegnameria.  Profondo cordoglio nel mondo dell’imprenditoria valsesiana per la scomparsa di Piero Gianoli, deceduto pochi giorni fa a 67 anni.

Varallo ricorda Piero, noto titolare di una falegnameria

Il varallese era molto conosciuto per la sua professione: era titolare con il fratello Aldo della falegnameria “Vittorio Gianoli snc” che sorge in via Tagliaferro, nell’area industriale di Roccapietra, specializzata nella realizzazione di scale.
LEGGI ANCHE: Varallo ricorda Angelina Minazzoli: se n’è andata a 95 anni

Una grande passione per il volo

Tra le passioni quella per il volo che coltivava nel suo tempo libero. Nel mese di luglio 2013 aveva infatti conseguito l’attestato di pilota di volo da diporto sportivo a motore del secondo corso Gpv “Drago” sul campo del “Gruppo Piloti Valsesia” a Roccapietra. E da quel momento aveva deciso di portare avanti sino a chè ha potuto la sua più grande passione.

I ricordi del sindaco

A ricordarlo con profonda stima anche il sindaco di Varallo, Pietro Bondetti: «Conoscevo molto bene Piero, lo incontravo sovente finché la malattia non ha purtroppo preso il sopravvento. Era una bravissima persona e aveva una bella azienda. La moglie Emanuela lavora in municipio a Varallo, in qualità di impiegata nell’ufficio segreteria. A lei e ai famigliari di Piero le nostre più sentite condoglianze da parte mia e di tutto il paese».

L’addio

Piero Gianoli lascia oltre alla moglie Emanuela, la figlia Camilla e il fratello Aldo con cui condivideva il lavoro in falegnameria. Il funerale è stato celebrato l’altro giorno a Campertogno, partendo dalla chiesa parrocchiale. Dopo le esequie la salma ha proseguito il suo viaggio per il tempio crematorio di Domodossola.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *