Seguici su

Attualità

Volo di 70 metri con l’auto: l’addio al giovane padre di famiglia

Pubblicato

il

Volo di 70 metri con l’auto: l’addio al giovane padre di famiglia. Una comunità in lutto, l’uomo lascia la moglie e due figli.

Volo di 70 metri con l’auto: l’addio al giovane padre di famiglia

Aveva perso la vita il 3 novembre, quando con la sua vettura era precipitato per una settantina di metri lungo una strada della Valchiusella. Oggi, lunedì 14 novembre, si celebra il funerale di Erik Ferrando, 44 anni, vittima del terribile incidente.

Quella sera l’operaio stava tornando a casa. Per cause in fase di accertamento, la sua Lancia Musa è uscita di strada all’altezza di una curva, sfondando le protezione e precipitando per una scarpata non lontano da una diga.

La vettura era poi stata notata e ripescata dal fondale del torrente soltanto la mattina seguente, quando l’uomo era ormai deceduto da ore.

Oggi il funerale

Il funerale di Erik Ferrando viene celebrato oggi nella chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo a Castellamonte, centro del Canavese dove viveva. Lascia la moglie Samantha con i figli Filippo e Luca, la mamma Rosanna, la sorella Mara con Davide, il cognato Ivan con Martina.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *