Cronaca
Ad appena 17 anni guida l’auto della madre
Ad appena 17 anni girava in auto senza problemi.
Ad appena 17 anni girava in auto senza problemi. A finire nei guai è stato un vercellese fermato dai carabinieri della stazione di Arborio all’altezza di Ghislarengo. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà in quanto colto alla guida dell’auto della madre. Quest’ultima è stata multata per l’incauto affidamento del veicolo, conseguentemente sottoposto a fermo amministrativo.
Altro giovane nei guai sempre pescato dai carabinieri della stazione di Buronzo. Si tratta di un 26enne di Cossato controllato dai militari della stazione di Buronzo, il ragazzo era alla guida della sua auto ed è stato trovato in possesso di circa 6 grammi di marijuana opportunamente occultata. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro amministrativo.
Negli ultimi il comando provinciale dei carabinieri ha attivato una serie di controlli su tutto il territorio. Tra Buronzo, Stroppiana, Cigliano, Vercelli e Livorno Ferraris sono stati 15 i soggetti allontanati con proposta di foglio di via obbligatorio. Si tratta di un’azione finalizzata alla prevenzione dei reati predatori ed in particolare dei furti nelle abitazioni, incrementando notevolmente la protezione
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook