Seguici su

Cronaca

Addio a Elisabetta, aveva solo 53 anni

Pubblicato

il

Era molto nota nel circondario per la sua attività di commerciante

Si è spenta a soli 53 anni: la scomparsa della commerciante Elisabetta Berzero ha segnato profondamente Buronzo e il circondario.

La donna da tempo lottava contro la malattia e aveva affrontato le cure sempre appoggiata dall’affetto della sua famiglia. Era un volto conosciuto non solo in paese per il suo lavoro. Gestiva il negozio di edilizia, una attività avviata e ben conosciuta da tutti inizialmente con il padre Leonardo e poi portata avanti con il fratello Massimo. Elisabetta Berzero era sempre gentile con i clienti e disponibile, la sua è una famiglia storica della zona.

Ma non c’era solo il lavoro nella sua vita. Era sempre presente alle feste, disponibile e simpatica. Durante il periodo estivo spesso si vedeva ad aiutare o a partecipare alle iniziative messe in piedi dalle varie associazioni. E il suo sorriso non l’ha perso neppure quando ha scoperto la malattia, su Facebook postava le sue foto. Spesso in compagnia della sua famiglia che l’ha sempre appoggiata, lascia infatti il marito Franco, i figli Fabrizio e Valerio, oltre a mamma Vanda e ai fratelli Arnaldo e Massimo. Tanta la partecipazione al funerale che è stato celebrato nella chiesa di Buronzo. In molti hanno voluto darle l’ultimo saluto e anche sulla sua pagina Facebook in tanti hanno voluto ricordarla con un pensiero.

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook