Cronaca
Arrestato spacciatore marocchino: droga nei boschi di Ghemme
Arrestato spacciatore marocchino: droga nei boschi di Ghemme. Un 25enne scovato in un cespuglio: si era messo d’accordo con un cliente di Gattinara.
Arrestato spacciatore marocchino: droga nei boschi di Ghemme
Un 25enne di origini marocchine è stato arrestato nel corso di un’operazione anti-droga condotta dai carabinieri di Ghemme e dai carabinieri forestali di Carpignano. Il giovane, di origine marocchina, è stato sorpreso a spacciare nei boschi vicino a Ghemme, zona tristemente famosa proprio come mercato a cielo aperto dello stupefacente.
Fermato un “cliente” di Gattinara
I militari hanno inizialmente fermato un uomo di Gattinara, che ha ammesso di essersi inoltrato nel bosco per acquistare droga dopo aver contattato lo spacciatore per telefono ed essersi accordati sull’appuntamento. I carabinieri hanno quindi raggiunto il posto del meeting e hanno trovato lo spacciatore nascosto in un cespuglio. Non aveva più addosso la droga perché era riuscito a buttarla in un torrentello lì vicino. Ma dalla perquisizione sono saltati fuori un migliaio di euro in contanti, oltre che telefoni cellulari per i contatti. Il giovane straniero è finito in carcere a Novara.
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook
Tiziano
26 Aprile 2020 at 10:07
Una vera “risorsa” per il nostro territorio