Cronaca
Auto nella scarpata: volo di 70 metri, morto 44enne padre di due figli
Auto nella scarpata: morto 44enne padre di due figli. La vettura è stata recuperata dopo molte ore sommersa nel torrente sottostante.
Auto nella scarpata: morto 44enne padre di due figli
Un terribile incidente ha spezzato a soli 44 anni la vita di un operaio padre di famiglia. E’ accaduto l’altra notte in Valchiusella, lungo la strada provinciale 62 che collega Baldissero Canavese a Vidracco.
Per cause ancora ignote, la Lancia Musa condotta da Erik Ferrando è uscita di strada all’altezza di una curva, sfondando le protezione e precipitando per una scarpata non lontano da una diga.
LEGGI ANCHE: Precipita nel dirupo con l’auto: morto ex presidente di Comunità montana
Un volo terribile
La vettura è precipitata per una settantina di metri almeno, lungo una stretta gola in fondo alla quale scorre un torrente. La vettura è finita nel letto del corso d’acqua, finendo sotto la superficie.
Le ricerche
A dare l’allarme erano stati i familiari, preoccupati perché l’uomo non era rientrato. Solo dopo ore di ricerche, compiute anche con elicottero e con i sommozzatori dei vigili del fuoco, è stata individuata la vettura. Ovviamente per l’uomo non c’era nulla da fare: aveva cessato di vivere al momento dell’incidente e non è rimasto altro da fare che recuperare il corpo.
Erik Ferrando, operaio in una ditta della zona, lascia una giovane moglie e due figli di 10 e 12 anni.
Foto d’archivio
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook