Seguici su

Cronaca

Badante insegue la donna che l’aveva rapinata e la fa arrestare

Pubblicato

il

Badante insegue la donna che l’aveva rapinata e la fa arrestare. Intervento della polizia locale, emergono episodi analoghi in zona Borgosesia.

Badante insegue la donna che l’aveva rapinata e la fa arrestare

Due rapinatori in manette l’altra sera a Novara. Una badante, al termine dell’orario di lavoro svolto in una famiglia della zona, stava rientrando nella propria abitazione a piedi, quando ha sentito una voce che la chiamava. La donna si è fermata: davanti a lei una ragazza con un coltello in mano con il quale ha tagliato la borsa e ha ferito, seppur lievemente, la badante.

La ragazza è fuggita, salendo poi su un’auto. Ma la badante non si è persa d’animo e l’ha inseguita. Una situazione che nel frattempo è stata notata da una pattuglia della polizia locale, che ha fermato l’auto su cui era salita la rapinatrice.
LEGGI ANCHE: Si finge finanziere per avere un massaggio gratis, poi rapina la titolare

Carcere per due

A bordo due pregiudicati sui 30 anni, italiani, residenti fuori provincia. Sentito il magistrato, la ragazza è stata condotta al carcere di Vercelli, il compagno alla casa circondariale di Novara a disposizione, entrambi, dell’autorità giudiziaria. Dalle prime indagini, è emerso che nello stesso giorno altre rapine simili si erano registrate nella zona di Borgosesia.
Foto d’archivio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *