Cronaca
Bimbo di quattro anni schiacciato da una porta: è gravissimo
Bimbo di quattro anni schiacciato da una porta: è gravissimo. Il fatto ad Armeno, sul lago d’Orta. Il piccolo è finito al Regina Margherita con codice rosso.
Bimbo di quattro anni schiacciato da una porta: è gravissimo
Era con i familiari all’interno di una casa in ristrutturazione. Si è avvicinato a una porta che era stata staccata dai cardini e appoggiata al muro in via provvisoria. Inavvertitamente l’ha mossa e l’ha fatta cadere: la porta gli è venuta addosso, travolgendolo.
Secondo le prime ricostruzioni, è questa la dinamica di un incidente domestico avvenuto ad Armeno nella giornata di ieri, sabato 27 agosto. A restare gravemente ferito è stato un bambino di appena 4 anni.
LEGGI ANCHE: Sassata in testa, ferito bambino su una spiaggia del lago d’Orta
La corsa all’ospedale
I familiari hanno subito chiamato il 118. Il bambino presentava ferite serie al corpo e anche alla testa. Inizialmente è stato portato con l’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Omegna. Ma qui da una prima analisi si è capito che la situazione era particolarmente seria, e si è quindi deciso il trasferimento urgente dal centro sul lago d’Orta all’ospedale Regina Margherita di Torino. Il trasferimento è avvenuto in elicottero.
Foto d’archivio
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook