Cronaca
Borgosesia colpo in assicurazione: il ladro si fa un selfie col bottino
Borgosesia colpo in assicurazione: arrestato il ladro.
Borgosesia colpo in assicurazione
Beccato e arrestato il ladro che nelle scorse settimane aveva colpito anche la filiale di Borgosesia di una compagnia di assicurazioni, oltre ad altri uffici analoghi. A fermare il malvivente, un cittadino albanese di 32 anni, sono stati i carabinieri della compagnia di Verbania e quelli di Rho, centro dove è avvenuto il fermo.
Selfie con il bottino
L’uomo sarebbe autore di più colpi in agenzie assicurative. A Borgosesia aveva rubato qualche banconota, un tablet e due smartphone. E sarebbe stata proprio la voglia di provare uno degli smartphone, oltre a una certa dose di autocompiacimento, a incastrarlo. Era infatti arrivato alla base, un bed and breakfast di Rho, dopo aver razziato anche un bel mucchietto di banconote da un ufficio di Verbania. E non ha resistito all’impulso di farsi un selfie con le banconote in mano, usando lo smartphone rubato a Borgosesia.
Arrestato
Una foto che è stata trovata dai carabinieri che lo hanno arrestato proprio mentre riposava nel bed and breakfast e che adesso rappresenta un elemento di prova. Ma anche sulla vettura sono stati trovati arnesi da scasso. Tra l’altro, a Verbania l’uomo aveva fatto un gran danno, aprendo sia la porta dell’ufficio, sia la cassaforte a colpi di mazza. Adesso l’uomo è a San Vittore.
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook