Seguici su

Cronaca

Borgosesia droga in auto: denunciato 27enne

Pubblicato

il

Borgosesia droga in auto: denunciato 27enne. I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno deferito un 27 enne di Quarona per detenzione di sostanze stupefacenti.

Borgosesia droga in auto: denunciato 27enne

Durante un controllo stradale svolto a Borgosesia la notte scorsa da parte di una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Borgosesia, il 27enne a bordo di un’utilitaria è apparso alquanto nervoso, nonostante non avesse infranto il codice della strada. I carabinieri hanno così deciso di procedere alla sua perquisizione personale, estesa anche al suo veicolo, che dava esito positivo, rinvenendo nel vano porta oggetti un involucro di cellophane contenente 21 dosi di stupefacente del tipo ketamina, del peso di gr.6,70 (sequestrati).

LEGGI ANCHE Ghislarengo indagine anti-droga partita dalle segnalazioni dei sindaci

Il 27 enne di Quarona è stato accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito e successivamente deferito alla Procura della Repubblica di Vercelli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La ketamina è un potente anestetico che in passato si usava per curare i cavalli ma che i giovani attualmente usano per contenere gli effetti di altre sostanze stupefacenti quali la cocaina, che provoca effetti allucinogeni e dissociativi, in abbinamento all’uso di sostanze alcoliche, nei contesti della movida giovanile.

LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *