Seguici su

Cronaca

Borgosesia scontro in periferia: due al pronto soccorso

Pubblicato

il

Borgosesia scontro a Isolella: due le auto coinvolte nel sinistro.

Borgosesia scontro a Isolella

Incidente fra due auto a Isolella. Non ci sono stati feriti gravi (trasportati al pronto soccorso i conducenti). Le ripercussioni si sono avute sulla viabilità, rimasta bloccata per consentire i soccorsi, in un orario di particolare traffico.
L’incidente è avvenuto lunedì, qualche minuto dopo mezzogiorno, a Isolella lungo la strada provinciale 299. Sono entrate in collisione due vetture, nel tratto compreso tra le due rotonde (quella del ponte e quella del bivio per Foresto), all’altezza del ristorante Fraliba.

Le auto

Lo scontro ha coinvolto una Opel Corsa condotta da una donna di Borgosesia che stava rientrando verso Foresto, e una Golf Variant guidata da un cinquantenne borgosesiano appena uscito dal posto di lavoro. L’impatto, avvenuto in maniera fronto-laterale, è stato violento, tanto da far temere conseguenze serie. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di Borgosesia, i vigili del fuoco di Varallo e i mezzi di soccorso.

I soccorsi

Rimasta bloccata nell’abitacolo, la donna ha dovuto essere liberata dai vigili del fuoco per le successive cure. Trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale cittadino, i due feriti sono stati dimessi con prognosi lievi. Dinamica e responsabilità dell’accaduto sono al vaglio della municipale.
L’incidente ha avuto ripercussioni sulla viabilità essendo accaduto in un orario di ampio passaggio per l’uscita dal lavoro di tante persone. Il tratto di strada è inizialmente rimasto chiuso per consentire i soccorsi ai feriti e mettere in sicurezza le due auto, con il traffico in uscita da Borgosesia deviato sulla parallela strada sulla sponda opposta del Sesia; passando poi al passaggio a senso alternato prima della riapertura completa intorno le 13.

Immagine di repertorio

Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *