Cronaca
Brusnengo anziani nel mirino dei truffatori
Brusnengo anziani truffati da una malvivente: la donna ha rubato loro i risparmi.
Brusnengo anziani truffati
È riuscita a carpire la fiducia di una coppia di ottantenni presentandosi loro come la nuova vicina di casa. In questo modo è potuta entrare in casa loro per poi farsi confidare il luogo in cui gli anziani custodivano i loro risparmi. A quel punto, la donna li ha distratti per poi prendere possesso del denaro. Solo quando era ormai lontana la coppia ha potuto rendersi conto del furto e avvisare i carabinieri. A riportare l’episodio è La Provincia di Biella.
Un altro tentativo
La malvivente aveva già tentato di colpire poco prima in casa di una donna di 88 anni. L’anziana, però, non le aveva aperto la porta. La donna si era quindi allontanata a bordo di un’auto condotta da un complice. Sull’accaduto indagano ora i carabinieri, che si sono subito messi al lavoro per intercettare la truffatrice.
Le raccomandazioni dei carabinieri
I carabinieri invitano la popolazione a segnalare la presenza di persone sospette al 112, in modo che la centrale operativa possa inviare rapidamente sul posto una pattuglia. Pochi giorni fa, erano stati alcuni negozi a finire nel mirino di altri truffatori.
Immagine di repertorio
LEGGI NOTIZIA OGGI DA CASA: IL TUO GIORNALE COMPLETO IN VERSIONE DIGITALE
Continua a leggere le notizie di Notizia Oggi Borgosesia e segui la nostra pagina Facebook